Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

HOUSEBOOK

Strumento versatile per processo di investimento

Risparmiate tempo e aumentate il valore del vostro immobile!




La documentazione completa di tutti i processi lo rende possibile. Potete utilizzare questo strumento nel vostro processo di investimento da qualsiasi momento. Prima questo accade, maggiore sarà il beneficio che ne trarrete - l'intera documentazione fa la differenza.

In primo luogo ci rivolgiamo al proprietario dell'edificio o all'investitore. Ma anche gli sviluppatori immobiliari, gli appaltatori generali, i direttori di cantiere, gli amministratori e i singoli appaltatori traggono vantaggio dall'aumento del ritorno dell'investimento.

La massima priorità è data alla facilità d'uso per tutte le parti coinvolte. Tutti i processi importanti vengono documentati tramite l'app e poi elaborati automaticamente tramite Housebook Control, rendendoli recuperabili in pochi secondi. Scegliete la vostra struttura di elementi dal libro Architectural Room Book - i QRCode sono già in produzione in background - e collegatevi direttamente al livello di documentazione tramite il BIM/hyperlink 3D. In questo modo si eliminano le fonti di errore. Permettete a voi stessi e ai vostri partner di progetto non solo di collaborare alla documentazione, ma di essere parte attiva del rispettivo processo di investimento - meglio oggi che domani.

 

Provi gratuitamente Housebook per 20 giorni.

Informazioni: www.housebook.at

Share This