Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
for Women

HUBLOT. Big Bang ONE CLICK Marc Ferrero. L'ultima collaborazione tra un artista e Hublot ha dato vita all'elegante orologio da donna Big Bang One Click Marc Ferrero. Il francese Ferrero chiama la sua versione della Pop Art »Arte della narrazione«: I motivi dei suoi dipinti sono tratti dal mondo dei fumetti e del cinema. A prima vista, si può vedere questa origine della signora chic che è la protagonista del quadro di Ferrero »Lipstick«.

for Men

RICHARD MILLE. RM11-05. Un nuovo modello di Richard Mille è sempre emozionante, ma diventa ancora più impressionante quando il marchio lo utilizza per lanciare un materiale completamente nuovo. Il grigio Cermet, come viene chiamato, è leggero come il titanio eppure duro quasi quanto un diamante. Richard Mille, lavorando a stretto contatto con il Gruppo IMI, ha impiegato anni per sviluppare questo materiale. È costituito da una matrice metallica di zirconio con ceramica inserita all'interno.

for Men

TAG HEUER. Connected Golf Edition. Il marchio svizzero di orologi e cronografi sportivi di prestigio presenta una nuova speciale interpretazione del suo orologio Connected dedicato al golf. TAG Heuer Connected Golf Edition, alimentato dall'app TAG Heuer Golf, coniuga l'eleganza tipica del golf e la funzionalità senza paragoni dell'app sviluppata internamente da TAG Heuer per un'esperienza digitale personalizzata adatta a qualsiasi stile di vita.