Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
for Men

HUBLOT.TOURBILLON CATHEDRAL CERAMIC. L'Hublot Big Bang Integral Tourbillon Cathedral Minute Repeater Ceramic combina per la prima volta una cassa in ceramica con una ripetizione minuti. Finora, non è stato possibile collocare questa complicazione in una cassa realizzata con questo materiale estremamente duro. Ora, tuttavia, Hublot ne presenta la prova e dota questa prima mondiale allo stesso tempo di un tourbillon. L'edizione speciale è disponibile in bianco o nero ed è limitata a 18 pezzi.

for Men

PATEK PHILIPPE.5326G-001. Per la prima volta, Patek Philippe combina il suo calendario annuale brevettato e la sua doppia indicazione del tempo di viaggio in un nuovo orologio che mostra sempre la data esatta per l'ora locale. Il nuovo movimento a carica automatica, protetto da sette brevetti, è alloggiato in una nuova cassa di tipo Calatrava con un motivo a guilloché chiodato Clous de Paris, emblematico dello stile Patek Philippe. Il quadrante antracite si caratterizza per la sua texture leggermente granulosa. L'orologio è dotato di un cinturino in pelle di vitello beige.

for Men

ULYSSE NARDIN.FREAK S. Le squadre tecniche di Ulysse Nardin sono riuscite in modo spettacolare a portare al limite l'effetto tridimensionale già insito nella collezione Freak. Il doppio oscillatore inclinato è un'anteprima, la prima firma del movimento di nuova manifattura UN-251. I due bilancieri in silicone XXL, posizionati su diversi livelli come due rampe di lancio, danno un quadro pittoresco e sono collegati da un differenziale che ne riproduce la velocità media.