Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
in LifeStyle

ROLEX - Oyster Perpetual Sky-Dweller. Rolex presenta una nuova versione dell'Oyster Perpetual Sky-Dweller in oro giallo 18 carati con cinturino Oysterflex - il primo orologio da polso della categoria "Classic" a presentare questo innovativo cinturino in elastomero di alta qualità. Ha un quadrante nero radiante con taglio radiale e lancette e indici in oro giallo 18 carati.

in LifeStyle

GUCCI - The voice of the snake. Ispirate ai flaconi antichi, le nuove fragranze Gucci potrebbero benissimo trovarsi sugli scaffali di una farmacia del XVIII secolo. Con la loro estetica d'altri tempi, sono desiderabili come i classici della moda della casa.

in LifeStyle

REAXING - Neuro Reactive Station. La prima stazione all-in-one per fitness, sport e riabilitazione, l'unica con infiniti esercizi e sistema di sanificazione automatica.

in LifeStyle

WACACO - Portable Espresso Maker. Se non volete rinunciare al vostro espresso in viaggio, il Minipresso portatile è il compagno ideale per la vostra giornata.

in LifeStyle

SARNER SKI - Racecarver RAC RS. Già nel lontano 1973 furono prodotti e venduti in tutto il mondo i primi sci Sarner. Nel corso del tempo l'azienda ha dovuto chiudere e ora, dopo 40 anni, c'è una rinascita di questo marchio di sci con sede nella bellissima Val Sarentino in Alto Adige.