Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

Hotel MANDARIN ORIENTAL
Marrakech | Marocco

Hotel di lusso a Marrakech!

I Monti dell'Atlante prendono il nome dal titano greco che portava il mondo sulle sue spalle, e i greci li consideravano la frontiera del mondo conosciuto. Queste montagne si trovano oggi nella moderna nazione del Marocco e lo straordinario hotel a cinque stelle, il Mandarin Oriental Marrakech, situato ad appena un miglio dal centro della città vecchia e dal bazar di Marrakech. Questa è una città che unisce tre culture, con culture europee e arabe che si fondono nel paesaggio africano al confine nord-occidentale del Sahara. Con oltre 20 acri di giardini lussureggianti che lo circondano e l'eccellente Royal Golf Club, il Mandarin Oriental Marrakech è lo scenario perfetto per i viaggiatori alla ricerca di esplorazioni emozionanti e su misura in un ambiente lussuoso.

HIGHLIGHT

Con le facciate di palme da dattero che circondano la proprietà, il Mandarin Oriental offre un'incredibile miscela di servizi occidentali e oasi sahariane. La proprietà offre un totale di 61 suite e ville, tutte incentrate sulle lussureggianti piscine nel cuore del complesso. In lontananza, i minareti di Marrakech si ergono in alto al tramonto, e i giardini diffondono ovunque un profumo paradisiaco. Le varie camere dell'hotel sono tutte decorate in stile marocchino che interpreta i motivi dell'Andalusia araba, la grande civiltà della vicina Spagna che influenza gran parte della scienza occidentale.


Le pareti sono realizzate in tadelahkt marocchino, un intonaco forte come il cemento ma con la trama della pietra liscia e senza cuciture, e i mobili hanno molti accenti basati sulla cultura del popolo berbero, come i tappeti annodati a mano della città di Rabat. Le famiglie possono anche avere la garanzia di un trattamento premuroso in hotel, e una rapida consultazione con il concierge garantirà un servizio completo di babysitter, compresi i menu per bambini e programmi di attività durante le vacanze scolastiche. Qualsiasi soggiorno al Mandarin Oriental dovrebbe includere anche un periodo di tempo presso il centro termale e benessere, un enorme complesso con giardini privati e sale per i trattamenti, due hammam (uno per le donne e uno per gli uomini), una piscina coperta, un centro fitness e una sala per i trattamenti tailandesi.

View location