Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

Chalet di lusso unico
a San Lorenzo | Alto Adige

In esclusiva armonia con la natura

Naturale. Autentica. Contemporanea. Senza tempo. Pregiata. Questi sono gli aggettivi che definiscono il nuovo modo d’intendere un’esperienza di villeggiatura esclusiva, nel nostro chalet di lusso in Alto Adige. Purmontes spicca per un concetto unico che fonde l’uomo e la natura in un Tutto armonioso. La modernità è sapientemente combinata al passato, le tradizioni locali si sposano con il comfort in tutte le declinazioni. Il wellness di lusso è interpretato in un modo totalmente nuovo al Purmontes: il rapporto stretto con la natura e la scoperta della sua varietà e delle sue meravigliose caratteristiche giocano un ruolo fondamentale. La rigenerazione in un contesto raccolto e isolato e l’assoluta esclusività sono sinonimo di un’esperienza impareggiabile nel cuore della natura.

Prodotti del maso privato, materiali naturali, architettura sostenibile. Immersi nella natura, in armonia con la natura, abbandonarsi ai benefici della natura. Questo è vero lusso. Pregustate fin da ora i nostri nuovi chalet di lusso in Alto Adige con Chalet Suite di lusso che vantano una piscina privata!

Luxury

Nella splendida Val Pusteria, più precisamente a San Lorenzo, cinque sensazionali chalet-suite invitano a una vacanza di lusso unica. Ognuna delle suite ha la sua piscina a sfioro riscaldata tutto l'anno, una zona wellness privata sotto il tetto e il laghetto naturale appena fuori dalla porta. Anche il proprio cavallo può essere portato, in quanto ci sono box per cavalli ospiti con paddock, maneggio e tutto ciò che rende felici gli amanti dei cavalli. La privacy e l'esclusività sono una priorità negli Chalet Purmontes di recente apertura. Il design moderno e altrettanto originale dello Chalet Purmontes - realizzato in larice naturale, pietra e cemento a vista - crea un rifugio stravagante in una posizione tranquilla, combinata con un servizio di altissimo livello. Al mattino, dopo il Workout nella palestra moderna, vi attende una ricca colazione con una vista mozzafiato nella Purmontes Living Lounge, dove gli ospiti possono anche pranzare à la carte. Alla sera, dopo il rilassante trattamento esclusivo vi aspetta un menu squisito, preparato dallo chef in loco.

View location

ImmoStyle Approved Hotel

Lo Chalet di lusso privato Purmontes si trova nel piccolo paesino Montana vicino a Brunico in Alto Adige. Situato in posizione idilliaca su un pendio, colpisce già dalla strada. Arrivati al cancello d'ingresso si viene accolto calorosamente dal personale e la reception non è affatto tipica di un albergo. Una scrivania aperta accanto al salone e alla sala da pranzo dal design accattivante con un piccolo bar. Ci sono solo 5 suite nello chalet di lusso, quindi sembra che il personale sia lì solo per uno personale. Le suite sono molto spaziose, splendidamente decorate e dispongono tutte di piscina riscaldata tutto l'anno. Una breve rinfrescata e subito andiamo ad esplorare l'ampia area benessere in soffitta con sauna finlandese e bagno turco. La sala relax vi invita a rilassarvi. Dopo una fantastica giornata di benessere la sera si cena nel ristorante con un caminetto. Lo chef soddisfa anche tutte le richieste speciali, cosa che non era necessaria per noi, poiché il menu offre già tutto ciò che fa battere più forte il cuore del buongustaio. La mattina seguente, dopo una collazione fantastica ci siamo recati alla stalla adiacente, dove l'istruttore di equitazione Judith ci stava già aspettando per spiegarci i rispettivi cavalli. Si potrebbe fare anche una fantastica cavalcata e persino mettere il proprio cavallo nella stalla durante la propria vacanza. Nel complesso, uno chalet di lusso che non lascia nulla a desiderare. Qui, la famiglia Winkler ha realizzato uno degli chalet più belli dell'Alto Adige, un piccolo hotel a "6" stelle per ospiti da tutto il mondo. Ovviamente si paga un prezzo più alto per l'alloggio, ma qui ogni centesimo è ben investito.

Testato da Klaus Tavella a marzo 2019