Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

Più che un resort di lusso
sul Lago di Garda

The only luxury is time to spend in a precious place

Villa Eden Gardone è situata sulle rive occidentali del Lago di Garda e offre non solo una vista mozzafiato sul lago, ma anche una architettura variegata e minimalista all'esterno e all'interno. Illustri architetti di fama internazionale come Matteo Thun, David Chipperfield, Richard Meier e l'architetto paesaggista Enzo Enea hanno creato un vero paradiso. Da Pasqua alla Vigilia di Ognissanti, l'hotel di lusso con le sue 8 suite, l'esclusiva Penthouse-Suite con ampia terrazza privata e le 4 ville-suite con piscina individuale offre un soggiorno speciale e rilassante sul lago. Un altro punto forte è il ristorante con una bella e tranquilla terrazza con vista sul lago. Sia con gli spaghetti all'astice o la burrata con cipolle dolci, gli chef decorati evocano a ogni ospite un sorriso soddisfatto sul loro viso. Come possiamo rendere il suo soggiorno il più confortevole possibile? Un servizio di portineria, un servizio di sicurezza, personal trainer, Pilates, uno staff attento e un direttore premuroso completano il pacchetto spensierato. Arrivo in elicottero, trasferimento in aeroporto o spiaggia privata sul lago, tutto questo e molto altro può essere organizzato e pianificato individualmente. Se vuole trascorrere più tempo in questo paradiso, Villa Eden le offre la possibilità di affittare le ville esclusive a lungo termine o acquistarle. Non si può risiedere in modo migliore sul Lago di Garda. Architettura unica, servizio eccezionale e flair del Lago di Garda, tutto in tre parole: Villa Eden Gardone.

Luxury

Benvenuti al Villa Eden Luxury Resort, la vostra oasi esclusiva sul Lago di Garda! Dinanzi all'incantevole scenario naturale del Lago di Garda, abbiamo creato per voi un regno di luce e leggerezza, che coniuga armoniosamente design, comfort ed esclusività. Con un eccellente servizio personalizzato, trattamenti Spa selezionati e un ristorante gourmet di alto livello, nel nostro hotel di lusso fissiamo nuovi standard. Concedetevi un'indimenticabile parentesi nel nostro Luxury Resort. Vi conquisteremo!

View location

ImmoStyle Approved Hotel

Il viaggio sul Lago di Garda è sempre un piacere e già a Torbole, quando si vede il Lago di Garda per la prima volta, il cuore batte già più veloce. Sulla strada per Gardone Riviera, lungo la costa occidentale, si possono vedere windsurfisti e kite surfer, ma merita una visita anche la pista ciclabile di recente costruzione proprio sul lago a Limone. Arrivati a Gardone Riviera seguiamo le indicazioni per il lussuoso resort Villa Eden sulle strette e tipiche strade gardesane e raggiungiamo l'imponente cancello d'ingresso forgiato in ferro. La sicurezza è un punto fondamantale nel resort e quindi è necessario registrarsi al cancello d'ingresso per entrare. Arrivati d'avanti alla club house a 5 stelle, un cordiale dipendente ci ha accolto calorosamente e nel frattempo che si gode il cocktail di benvenuto nell'area lounge della terrazza, la macchina viene già trasportata dal concierge nel garage sotterraneo e le valigie nella stanza riservata. Un ricevimento di extra lusso. Ci sono solo 11 suite nella club house e perciò le poche persone ti fanno sentire come fosse una villa privata. Svuotiamo le valigie e ci rechiamo subito sulla terrazza solarium con piscina interna ed esterna. Accoglienti lettini vi invitano a rilassarvi. La piscina è un pò piccola, ma abbastanza grande a causa del piccolo numero di ospiti. All'interno dell'area piscina c'è una sauna finlandese e una sauna a vapore per giornate un pò più fresche. È possibile pranzare e cenare nel ristorante interno "La Terrazza Segreta", una cucina eccellente con una vasta scelta di specialità locali e internazionali, la terrazza è un sogno e la vista sul Lago di Garda è eccellente. Prima di cena, si può fare una piacevole passeggiata attraverso il resort e osservare dall'esterno le meravigliose ville di lusso degli architetti di fama internazionale Richard Meier, David Chipperfield e Matteo Thun. La mattina successiva potrete gustare una ricca colazione sulla terrazza dell'hotel e il concierge può organizzavi una fantastica gita in barca Frauscher sul Lago di Garda. Resort davvero ben tenuto, pulito e unico sul Lago di Garda.

Testato da Klaus Tavella a giugno 2019