Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

Meravigliosa villa a lago

Sirmione, Lago di Garda

Avete mai sognato di tuffarvi nel Lago di Garda direttamente dal vostro parco? Questo sogno è stato vissuto da molti uomini fin dall’antichità, da Imperatori e da Poeti, che proprio in questo luogo hanno trovato quell’angolo di paradiso a lungo rincorso ed infine trovato! Proprio qui si trova questa splendida villa fronte lago, nell’estremità nord della penisola di Sirmione, unica e riservata posizione oltre le mura scaligere, vicino alla chiesa romanica di San Pietro in Mavino e le Terme di Acquaria, proprio accanto al prestigioso sito archeologico delle “Grotte di Catullo”.

 

La villa è stata disegnata dall’architetto Giovanni Muzio, uno dei più importanti del XX secolo. Incorniciata da un grande parco piantumato ad ulivi ed essenze mediterranee, gode di un accesso diretto ad una piccola spiaggia.

 

I corpi della proprietà si compongono di una villa principale ed una grande dépendance. La casa padronale si sviluppa su due livelli: a piano terra l’elegante ingresso conduce al soggiorno con ampie finestre che si affacciano sul verde del parco con vista panoramica a lago, sala da pranzo, uno studio, cucina e un bagno. Al primo piano la zona notte si divide in 4 camere da letto attrezzate, due bagni ed un lungo terrazzo con vista mozzafiato. La proprietà comprende anche una dépendance composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, una serra, un portico ed un garage per due auto. Per chi volesse ulteriormente valorizzare questa proprietà UNICA, sussiste la possibilità di costruire una piscina e un darsena privata, previa autorizzazione dell'organo competente.

 

Visita il sito immobiliare: engelvoelkers.com

Share This