Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

Intervista Michi Klemera

Mister LifeStyle, CEO Luis Trenker

Per la rivista ImmoStyle Magazine Michi Klemera si è preso il tempo di raccontarci le sue impressioni personali, anche se è appena tornato da Nepal. Un »Allrounder« altoatesino.

 

ImmoStyle Magazine:Caro Michi, è stata una pausa dal frenetico mondo della moda o perché un viaggio in Nepal?
Michi Klemera: La decisione in autunno è stata a breve termine, legata a una speciale esperienza al vertice sulla grande vetta delle Dolomiti di Sesto ed emotivamente legata a molte idee!

 

Che risultati hai ottenuto da questo viaggio?
Che il mondo è ancora rotondo, che stiamo dannatamente bene nella nostra patria e che tutto continuerà a funzionare anche senza ciascuno di noi!

 

Come sei arrivato a creare una celebra linea di abbigliamento?
Già da bambino e da adolescente sono stato sempre orientato allo stile e tramite nostro padre già integrato nel mondo delle scarpe. Attraverso diverse fasi e anni sono venuto tramite la moda ai diritti di licenza del signor Trenker, in realtà niente di speciale, molto lavoro!

 

Hai aperto molti nuovi negozi in Europa negli ultimi 2 anni. Andate avanti con l'espansione?
In pochissimo tempo abbiamo aperto 8 negozi autogestiti in località privilegiate e città selezionate. Fondamentalmente, il commercio urbano è in crisi, il mondo digitale ha colpito molto velocemente, la decisione strategica è stata presa per presentare il nostro marchio direttamente al commercio, per mostrare ciò che il nostro marchio vale e abbiamo avuto per fortuna ragione! Al momento abbiamo deciso di rallentare l'espansione di negozi e spostiamo ancora di più tutte le forze sul business online, il nostro negozio più importante, il cui attuale fatturato buono in tre anni deve essere triplicato!


Cambiamo tema. Siamo nella rivista ImmoStyle. Cosa ne pensi di immobili di lusso e lifestyle?
Personalmente amo il lusso, ma non ne ho bisogno per vivere, sono relativamente modesto e umile nel contesto. Nondimeno, celebro il lifestyle tutti i giorni in un modo molto semplice, io e la mia cara famiglia cerchiamo di vivere ogni singolo giorno consapevolmente. Questo è il nostro stile di vita, buon cibo, buon bere, bei vestiti, bei fine settimana e NOI per godere tutto questo! :-)

 

Luis Trenker non è solo attivo nel settore della moda, ma anche nell'interior design nel settore immobiliare di lusso. C'è qualcosa di nuovo in questo senso?
Purtroppo, troppo poco! Siamo attualmente in una fase di forte crescita e abbiamo bisogno delle nostre forze e del nostro tempo per il business principale, la moda e abbiamo troppo poco tempo per le nostre attività di licensing. Ma ulteriormente al nostro formaggio della produzione e cooperazione con MILA, vorrei relativamente a breve tempo commercializzare un buon Speck, pane segale e vino con il mio brand Luis Trenker. La tipica »Brettljause« altoatesina offerta a un livello diverso ed elegante.

 

È previsto in futuro anche un albergo di lusso progettato da te?
So che questo succederà un giorno - da qualche parte!


Dove ti vedi tra 10 anni? Obiettivi?
Luis Trenker affermato e consolidato come marchio e prodotto di nicchia, nella moda tutto è possibile e io al momento sono solo al 30% di quello che vorrei raggiungere!


C'è qualcosa nella tua vita che vuoi ancora fare a tutti i costi?
Sì, leggere a breve la prima uscita della rivista ImmoStyle Magazine e salire sulla vetta del Cervino!


BERG HEIL

Share This