Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
for Men

HUBLOT.INTEGRAL TOURBILLON SAPHIR. Fusion rimane il grande tema di Hublot. L'anno scorso, l'azienda ha seguito la tendenza verso il bracciale a maglie integrate con il suo »Big Bang Integral«. I primi modelli erano fatti di titanio e ceramica. Ora, un'altra specialità viene utilizzata per la prossima generazione: lo zaffiro tagliato e lucidato con precisione, preceden- temente utilizzato principalmente nella costruzione di casse, per le quali vengono prodotte cinque parti del materiale ultra-duro in ogni cassa.

for Men

IWC.BIG PILOT'S WATCH SHOCK. Dai giorni pionieristici dell'aviazione ai jet supersonici dell'aviazione navale di oggi, i piloti lavorano in condizioni estreme in cabine di pilotaggio anguste circondate da oggetti metallici taglienti. Il Big Pilot's Watch Shock Absorber XPL è il primo orologio IWC dotato del sistema brevettato SPRIN-g PROTECT. Nel suo cuore c'è una molla a sbalzo che protegge il movimento dalle forze g generate dagli urti sull'orologio. Ammortizza il movimento in modo che possa continuare a muoversi indipendentemente dalla cassa prima di fermarsi dolcemente.

for Men

Patek Philippe.NAUTILUS. Quasi nessun orologio è sinonimo di tradizione e allo stesso tempo della forza dirompente dell'industria come il »Nautilus« di Patek Philippe. La storia della creazione di Gérald Genta riunisce molti aspetti dell'alta orologeria di successo. Questa è anche una ragione per l'eccitazione che si è diffusa ben oltre l'industria circa l'interruzione delle note varianti in ac- ciaio con foglie blu e bianche. Con la referenza 5711/1A- 014 è stato presentato il loro successore: Il quadrante verde - un colore che non è mai stato visto su un »Nautilus« - ha una finitura sunburst.