Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
in LifeStyle

BOSE FRAME. Lo specialista audio Bose ha lanciato un'occhiale da sole con cuffie integrate. Le orecchie sono completamente libere, ma comunque il suono è molto buono.

in LifeStyle

APPLE IPHONE XI. L'iPhone 11 è la grande sorpresa dell'anno Apple 2019: per la prima volta il produttore rende un nuovo smartphone più economico del suo predecessore!

in LifeStyle

PORSCHE DESIGN - ELAN. La performance di Porsche per lo sci. Insieme a Elan, il produttore di sci che vanta una lunga tradizione, Porsche Design ha sviluppato Elan Amphibio.

in LifeStyle

PARILLA - LIMITED EDITION. A prima vista sembra una motocicletta, ma questa robusta due ruote è una mountain bike elettrica con supporto pedale costruito per il trail.

in LifeStyle

FURBO - DOG CAMERA. Solo per gli amanti dei cani. Guarda il tuo cane, parla con lui e dagli delle delizie, anche quando non sei a casa. Comodamente controllato dallo smartphone.

in LifeStyle

HARLEY DAVIDSON - IRON E12. Anche i marchi cult come Harley Davidson devono costantemente reinventarsi e intraprendere percorsi insoliti. Pertanto, Harley cerca anche di attirare un pubblico più giovane e ha lanciato sul mercato camminabici elettriche per bambini da 3 a 7 anni.

in LifeStyle

HP - SPECTRE FOLIO. Una vera alternativa a Apple e si adatta pure alla costosa giacca firmata: HP Spectre Folio 13 avvolto in pelle. Il portatile accattivante è comunque anche un buon notebook.