Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

MARRAKECH

La perla del Marocco

Marrakech, nel sud-ovest del Marocco, custodisce molti tesori: Dietro cancelli e vicoli poco appariscenti si nascondono magnifici cortili, mini oasi, mercati e opere d'arte a mosaico.

Una passeggiata nella medina di Marrakech è come un'ebbrezza sensuale: il profumo delle spezie sale al naso, le magnifiche ar- chitetture abbagliano gli occhi e piccole oasi sono nascoste nei cortili. A Marrakech la tradizione incontra la modernità: da anni la città attira turisti da tutto il mondo.

Il Djemaa El Fna è il mercato più popolare di Marrakech, dove si possono trovare bellissimi prodotti artigianali, ascoltare musica dal vivo e bere tè o succo d'arancia appena spremuto. Molti viaggiatori sono scioccati di essere improvvisamente gettato tra le braccia una scimmia Barbary al guinzaglio o di trovarsi un serpente intorno alla spalla, messo li da un domatore marocchino.

Visitando uno dei numerosi riad, piccoli palazzi orientali con cortili centrali, potrete ammirare lo splendore architettonico della medina, oppure potrete rilassarvi nel Giardino della Menara con il suo emblematico bacino d'acqua. Marrakech ha un'incredibile varietà di attrazioni da offrire ai visitatori.

Non appena si lascia la città vecchia, si viene trasportati nel Marocco contemporaneo. I quartieri di Gueliz e Hivernage offrono le infrastrutture più moderne, boutique per i marchi internazionali del lusso e della moda e ampi e ariosi viali, tutti caratterizzati dal fascino di Marrakech.

Marrakech è come un grande museo. Chi vuole vivere ancora più cultura e storia deve seguire le orme dello stilista Yves Henri Donat Mathieu-Saint-Laurent, meglio conosciuto per il suo marchio di moda di successo internazionale, Yves Saint Laurent.

Anche le numerose strutture ricreative e culturali, come il centro congressi o il magnifico Théâtre Royal, testimoniano la crescente ripresa economica. Vivete Marrakech »by night« in uno dei tanti locali dedicati a temi specifici, in discoteche di tendenza o in eventi tradizionali che riflettono la gioia di vivere della gente del posto.

 


Hotel LA MAMOUNIA

L'hotel più famoso del Marocco

 

Per saperne di più sull'hotel di lusso LA MAMOUNIA cliccate qui


 

Hotel ROYAL MANSOUR

 

Per saperne di più sull'hotel di lusso ROYAL MANSOUR cliccate qui


 

Hotel MANDARIN ORIENTAL

 

Per saperne di più sull'hotel di lusso MANDARIN ORIENTAL cliccare qui


 

ROYAL PALM GOLF CLUB

Il più bel campo da golf di Marrakech

 

Per saperne di più sull'hotel di lusso e sul campo da golf ROYAL PALM clicca qui


 

Share This